Amormarja replied

357 weeks ago

Never Die Alone > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è Donald Goines, non alcuni vogliono essere spazzatura stradale di Tarantino Pulp Fiction. Questo film non piacerà a chi cerca un eroe o un rivestimento d'argento. Non hai necessariamente dovuto vivere questo tipo di vita, ma aiuta a capire le motivazioni dei personaggi. Il film non glorifica la violenza, la misoginia o lo stile di vita di Hustla. La vita non è sempre chiaramente definita. Non c'è sempre una linea chiara tra un eroe e un cattivo. Tutti facciamo delle scelte e tutti dobbiamo vivere con le conseguenze. Non devi essere d'accordo con lo stile di vita dei personaggi in questo film, ma dovresti capire che questo film è basato sulle vere esperienze di vita dell'autore. La vita di strada, non come vorresti che fosse, come desideri che sia, ma così com'è. & quot; Never Die Alone & quot; presenta questo stile di vita. 'Non è da dove vieni, è dove tu a', non solo fisicamente ma mentalmente.
Non è un brutto film, rispetto ad altri film con gli stessi personaggi, è meglio filmato ma il personaggio è reso troppo simpatico nei suoi sporchi affari. <br/> <br/> È sempre pulito, ben vestito, senza rimorsi per qualsiasi cosa, non sembra una persona, ma come un robot. Ottiene tutto ciò che vuole con poco sforzo, troppo facilmente. Non è mai spaventato <br/> <br/> Va bene, quando sei annoiato, ma perché è una rappresentazione troppo pulita e poco realistica della vita dei veri spacciatori. <br/> <br/> Il giornalista non è molto ben fatto, sembra assonnato tutto il film e non è mai nel film.
Quando ho noleggiato per la prima volta questo film, mi aspettavo alcune buone scene d'azione mescolate con una storia decente e una colonna sonora fantastica … Sono rimasto deluso da TUTTI gli account. Ho trovato la trama che mancava in ogni area immaginabile, c'erano molti buchi nella trama in cui tutto quello che potevi fare era usare la tua immaginazione per riempire gli spazi vuoti. La musica scelta era Jazz, ottima per i bassifondi di New York, immagino, ma in un film DMX ti saresti aspettato che lui facesse ALMENO una canzone per lui (se così fosse, sarebbe stato quando mi addormentai.) As per le scene d'azione, dove sono? <br/> <br/> Mi è piaciuto il messaggio che il film stava inviando, fondamentalmente stava dicendo di assumermi la responsabilità delle tue azioni, ma questo era TUTTO ciò che mi piaceva. Mi dispiace dirlo, ma NON comprate questo film, se avete un amico che è un grande fan del DMX … e lo hanno comprato perché era lì dentro, quindi lo prende in prestito. Ma mi dispiace anche di aver sprecato i miei soldi, è così male …
Ho visto questo film non aspettarsi nulla. Sono stato davvero sorpreso dal modo in cui DMX è riuscito a svolgere il suo ruolo di re. Questo film mostra davvero la verità grintosa e cattiva della violenza indotta dalla droga. Non ci sono brave persone in questo film, e non ci sono eroi di cui parlare. Ci sono solo cose brutte, malvagie, minacciose e persone cucite completamente attraverso qualsiasi tentativo di buona morale. Questo film non tiene assolutamente conto di quanto lontano. Mostra praticamente stupri, omicidi di innocenti, droghe pesanti e intenzionalmente facendo diventare qualcuno che ami assuefatto all'eroina. DMX mostra veramente il Re come una persona cattiva e terribile e alla fine del film, è abbastanza soddisfacente collegarlo all'inizio. Non posso dire che questo è un grande film perché non ci sono valori di riscatto e non c'è davvero alcun senso in esso. Fa comunque rilassare le tue ossa in verità e genera un problema che può essere discusso dopo che il film è stato completato. Buon lavoro ragazzi, ma dacci un punto e un bravo ragazzo lì dentro! 6/10
Non c'è molto che posso dire di questo film. Posso dire che è nella mia top ten dei film e che è uno dei film più grafici di tutti i tempi. King David non è un personaggio a cui innamorarsi, a differenza di Tony Montana in "Scarface". David è uno dei personaggi più malvagi della storia del cinema e DMX porta fuori il male. Il film ha una delle storie più belle di sempre. Un narcotrafficante ritorna a casa, viene ucciso, viene portato in ospedale da un giornalista bianco e la sua vita viene rivelata attraverso immagini grafiche. Michael Ealy è un grande attore e diventa una sorta di eroe in questo film, combattendo per vendetta durante tutto il film. Non dovresti guardare questo film a causa degli attori o del giudizio, ma piuttosto considerarlo un grande lavoro. È uno dei migliori drammi urbani di tutti i tempi e merita di essere lassù con "Scarface" e altri film polizieschi. Guardalo!

374e6bdcca
Le superchicche - Il film full movie download in italian hdAngel Spit: Part 2 malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Kung Fu Cowboy Rock \u0026 Roll Movie 1Episode 1.123 movie in italian dubbed downloadCowboy Bebop full movie hd 1080pPuppet Master X: Axis Rising download movie freeitalian movie dubbed in italian free download The Hunt for GollumAnno 2000 - La corsa della morte film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Justice League: Throne of Atlantis full movie download in italianAkad Suzunosuke: Hich ry shinku giri movie free download in italian
Please log in to post a reply.