Amormarja replied

360 weeks ago

Malibu Shark Attack > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

MALIBU SHARK ATTACK è la solita sciocchezza dello squalo Z, fatta eccezione per il SyFy Channel o The Asylum questa volta. Non fa molta differenza. Questa è un'aggiunta canadese / australiana indipendente che riesce comunque a rovinare la trama includendo molte scene a effetto HORRIBLE CGI, insieme a una sceneggiatura idiota e ad alcune performance terribili. <br/> <br/> Plot-wise, questo non è dissimile dal film australiano BAIT, con personaggi che si ritrovano intrappolati in un luogo inondato di squali dopo uno tsunami, ma mentre BAIT ha creduto che i soldi fossero in parte credibili, non ha senso. Un gruppo di cattivi attori sguazza e urla a circa due piedi d'acqua, e occasionalmente viene minacciato da squali goblin che sembrano appartenere a un videogioco della prima era della Playstation. <br/> <br/> Il film è pieno zeppo di personaggi lamentosi e solo un paio di morti improvvise è sufficiente per farti guardare. Altrimenti è una perdita di tempo, un film superato dalla maggior parte delle altre voci in questo sottogenere affollato di film di attacco di squali.
SyFy Channel presenta uno sfortunato colpo di squalo con alcuni momenti reali di sangue freddo (non abbastanza). Un terremoto sottomarino causa uno tsunami mal animato per ruggire nella spiaggia di Malibu con raro squalo preistorico goblin affamato di qualsiasi cosa si muova. Non portare la gente agli squali, ma porta gli squali alla gente.Surfisti e nuotatori abbronzati e abbronzati sono graditi all'appetito; ma poi gli operai edili danno anche a mostri denti affilati CGI qualcosa da mordere. Gli arti mancanti e le spiagge insanguinate sono lacerati, con la tipica paura e il caos di un attacco di squali. Peta Wilson fa parte di un cast senza fronzoli con: Jeff Gannon, Sonya Salomaa, Mungo McKay, Evert McQueen e Renee Brown.
Molto probabilmente i 20 minuti più sprecati di tutta la mia vita, questo è tutto ciò che potrei sopportare di questo disastro! Ho visto dozzine se non centinaia di film B nella mia vita, ma in realtà, questo film deve essere classificato come film Z. Dialogo orribile, recitazione peggiore, e una trama così sottile che puoi setacciare la farina attraverso di essa. Dalla sequenza di apertura alla semplice fisica dello tsunami, è così improbabile. Voglio dire, so che i film sono film, ma è necessaria solo la più piccola simbolizzazione della realtà per renderlo degno di essere visto in una cornice veloce. Darò la maggior parte del film almeno una mezz'ora del mio tempo ma, come ho detto prima, sono passati 20 minuti ed ero pronto a vomitare. 200 canali e ancora niente. Davvero ho bisogno di scrivere dieci righe per trasmettere davvero quanto sia brutto questo film.
Malibu Shark Attack diretto da David Lister <br/> <br/> Forse uno dei migliori film mai realizzati. Un thriller ricco di azione e ad alto numero di ottani, colpi di scena e colpi di scena si trasforma in una trama complessa che ti tiene appollaiato sul bordo del tuo sedile. <br/> <br/> Un film eccellente che può essere rivaleggiato solo con lo splendore di "Komodo vs Cobra". <br/> <br/> Un terremoto scatena un branco di cacciatori di squali goblin dalle coppe della terra, spinto nella costa californiana da uno tsunami di 100 piedi, gli squali inseguono un gruppo di operai edili e bagnini. Avvolgendoti in un labirinto di palazzi allagati, i sopravvissuti corrono per terra asciutta nel tentativo di sfuggire a una raccapricciante morte a brandelli. <br/> <br/> Non solo il film cattura il terrore del profondo mentre genera paura dagli squali Goblin CGI perfettamente scolpiti, offre anche battute spiritose e amp; linee di genio comico. <br/> <br/> Il cast (senza eccezione) comanda una forte presenza sullo schermo, a volte dimostra alcune vaga abilità recitative. Gli attori incantano il pubblico e l'amp; ritrarre emozioni che non possono fare a meno di attirarci in questo incubo acquatico arrabbiato. <br/> <br/> Questo film è una meraviglia da guardare …. <br/> <br/> Consiglio questo film - ha un alto livello valore di intrattenimento, è sicuramente meglio guardato nelle prime ore del mattino (con un grado di intossicazione) per le ragioni giuste o sbagliate che non puoi fare a meno di essere risucchiato.
… Guardando gli uomini in questo film! È incredibile quanto siano belli alcuni di loro. Nonostante la scarsa recitazione, gli effetti speciali schifosi e la trama completamente stupida (anche per un film di serie B …) sembra che tutto si dissolva guardando tutti gli splendidi pezzi maschili di questo film. Ci troviamo qui a casa a guardare questo film più e più volte, sempre facendo il tifo per l'hunky & amp; bei pezzi di carne di manzo di prima qualità che attraversano la nostra TV a schermo piatto dell'ufficio - le gocce d'acqua che brillano sul loro busto abbronzato e muscoloso sono più che sufficienti per mantenere la nostra attenzione! Non ho mai sentito nessuno dei loro nomi, anche se le ragazze del film sono familiari (Go Peta!). L'enorme quantità di bontà maschile è quasi travolgente. Amico, Remi Broadway può portare una motosega al mio squalo preistorico ANYTIME! Warren Christie ha bisogno di trasferirsi nella nostra camera degli ospiti di sicuro.Il film è orribile, ma l'alfa-candy è così dolce. 10 su 10 per attori

An underwater earthquake generates a tsunami that strikes Malibu, bringing a hunting pack of prehistoric-looking goblin sharks to the surface. Although the beach is evacuated before the big wave strik
b0e6cdaeb1
Masterminds - La guerra dei geni full movie in italian 720pMinuti contati movie in italian dubbed downloadAllied: Un'ombra nascosta movie mp4 downloadMortdecai song free downloaditalian movie dubbed in italian free downloadResurrection: Ertugrul film completo in italiano download gratuito hd 720pBandolero! movie free download hdMiraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir full movie free downloadthe Warriors of the Wasteland full movie download in italianJil malayalam movie download
Please log in to post a reply.